News

È stata pubblicata la call for papers della XXX conferenza SIEP “Cambiamenti strutturali globali, le sfide per gli Stati”, disponibile qui (oppure sul sito della conferenza).

Gli autori che intendono sottomettere lavori per la Conferenza dovranno farlo entro il 20 maggio 2018 attraverso l’apposito link. Gli autori verranno informati circa l’esito della selezione dei lavori entro il 10 giugno 2018: gli autori dei lavori accettati per la presentazione dovranno registrarsi alla conferenza entro il 30 giugno 2018.

Si segnala che i giovani autori possono registrarsi e partecipare alla Conferenza senza pagare la quota associativa SIEP e la quota di partecipazione alla Conferenza, presentando al momento della sottomissione del paper una dichiarazione del proprio supervisore di tesi di dottorato che accerti che sono studenti di dottorato o hanno discusso la tesi di dottorato dopo il 1° gennaio 2017. Un numero limitato di lavori di giovani autori verrà incluso in apposite sessioni della Conferenza e beneficerà di un processo di revisione e discussione da parte di studiosi con elevata qualificazione nel settore rilevante della ricerca.

Nell’ambito della conferenza verranno assegnati il Premio SIEP (dedicato agli autori di età inferiore ai trentacinque anni) e il Premio Etta Chiuri (riservato agli economisti sotto i 40 anni).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment