La Cassa di Risparmio del Veneto, con il patrocinio di  Confindustria Padova, del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università degli Studi di Padova e del Centro di Ricerca Interuniversitario sull’Economia Pubblica (CRIEP) e in collaborazione con Fondazione Marisa Bellisario – Delegazione Veneto, organizza l’incontro con l’autore Veronica De Romanis per la presentazione del libro “L’austerità fa crescere. Quando in rigore è la soluzione”.

L’incontro si terrà mercoledì 7 febbraio 2018, alle ore 17.30, presso la sede della Cassa di Risparmio del Veneto (via Trieste 57/59, Padova).

Interverranno:

Ferruccio De Bortoli, Giornalista; Veronica De Romanis, Economista, docente alla Stanford University e alla LUISS; Giustina Destro, Presidente Delegazione Veneto Fondazione Bellisario; Lorenzo Forni, Professore di Politica Economica, Università degli Studi di Padova; Gilberto Muraro, Presidente Cassa di Risparmio del Veneto e Professore Emerito di Scienza delle Finanze, Università degli Studi di Padova; Francesco Peghin, Componente Consiglio Generale Confindustria Padova e Presidente di Blowtherm; Paola Valbonesi, Professore di Economia Politica, Università degli Studi di Padova.

Per esigenze organizzative, si prega di dare conferma della partecipazione all’indirizzo email segreteria.eventi@crveneto.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment